Sara Carbonero è stata ricoverata in ospedale mentre si trovava in vacanza alle Canarie. Ecco come sta l’ex moglie di Casillas.
Sara Carbonero, ex moglie di Iker Casillas, si trova attualmente ricoverata in ospedale. Il trasporto in urgenza, riporta La Gazzetta dello Sport fra le varie fonti, è avvenuto mentre la giornalista si trovava in vacanza alle Canarie. I fatti risalgono allo scorso 2 gennaio. Già in passato, la reporter si era esposta alla cronaca internazionale a causa di alcuni problemi di salute pregressi.

Il ricovero della giornalista
Intenta a festeggiare il Capodanno in compagnia del suo compagno di via e di alcuni amici, la giornalista ha avuto un malore. Così, è stata portata in ospedale d’urgenza, dovendosi inoltre sottoporre ad un’operazione.
Al momento non è dato sapere come stia, dato che gli addetti ai lavori così come le persone a lei vicine non hanno rilasciato informazioni in merito. Stando tuttavia a quanto riportato dai media spagnoli, la reporter televisiva dovrebbe essere sveglia, vigile e dalle condizioni stabili.
Il suo ex marito, Iker Casillas, è stato informato dell’accaduto e sta mantenendo i contatti con le persone che le stanno vicina così da essere aggiornato in tempo reale.
Le condizioni di Sara Carbonero
Nel 2019 Sara Carbonero aveva reso noto di soffrire di un tumore alle ovaie. Tuttavia, era riuscita a guarire grazie ad un intervento eseguito appena in tempo, e ad un conseguente ciclo di chemioterapia. Nonostante manchino ancora alcuni dettagli, non sembra esserci correlazione con questo malore.
Prima dell’anno nuovo, la giornalista era apparsa piuttosto felice e serena. O almeno, questo è ciò che è sembrato trasparire dalle sue pubblicazioni avvenute sui social. Reduce da una relazione dalla durata di 11 anni con l’ex portiere Iker Casillas, la giornalista ora ha una relazione con José Luis Cabrera.